Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 10, 16:00   #2223 (permalink)  Top
METEOR
User

L'avatar di METEOR

Data registr.: 20-01-2008
Immagini: 45
Citazione:
Originalmente inviato da scrat Visualizza messaggio
Ciao silvester,
mi dispiace per la tu esperienza negativa con il 4#3b. Anche io, quando l'ho preso pensavo che i video fossero lontani dalla realtà. Ma poi, con un pò di accorgimenti sono riuscito a settarlo a dovere, tanto che adesso resta in hovering per un paio di secondi senza agire sugli stick. In particolare, ho montato un piccolo elastico sullo swashplate per diminuirne il gioco, fatto saldature dirette sull'ESC per diminuire il peso e messo pale in carbonio. Il risultato è veramente eccezionale. Ha acquisito una grande accelerazione verticale ed è molto stabile. Ci vuole un pò di pazienza e devi lavorare sia con i link che con i trimmer.
SPENDO IL MIO 1000 POST per questo Heli che è stato il mio primo

Come ho scritto ripetutamente in questo 3D è un elicottero "difficile" anche di + se è il primo. Occorre molta pazienza nelle regolazioni, CG, e come sperimentato anche da altri la TX 2801 cambia "la vita" nel pilotaggio. Io ne ho almeno 5 con allestimenti diversi e stanno in hover tranquilli per poco tempo. Se non si parte da una stabilità intrinseca dell'elicottero, il pilotaggio può risultare difficoltoso. Ribadisco di nuovo che al contrario del CB100 che è parzialmente autostabile, il 4#3 è molto formativo. Passando ad Heli di classe superiore non si hanno grandi "traumi".

quoto al 100% quanto espresso negli ultimi post dagli amici che sono riusciti ad addomesticare questo micro ribelle
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando