Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60 Io il video sono riuscito a vederlo solo a metà, si blocca mentre sta volando l'Innovator, comunque complimenti per la bestia, penso che non hai nulla da invidiare a quei mostri sacri del video che hai postato l'altra volta. |
Grazie
Devo dire che vista così fa una bella figura, ma quelli di Stabio avevano una quantità di particolari impressionante; con l'occasione ho fatto parecchie foto dei particolari degli altri Ecureuil che ho visto, per vedere se e dove posso intervenire per perfezionare la mia, e cosette da fare (col tempo..) ce ne sono.
Citazione:
Riguardo al tuo MD530, permettimi un appunto: Quandi ti decidi a cambiare la fuso? è orribile vederlo con quella coda accorciata.
|
Qualsiasi appunto è più che ben accetto!!!
Lo so, è orribile e mi fa anche un pò pena a vederlo così...
Visto il recente acquisto, a dire il vero avevo rimandato questa spesa; tra l'altro sono indeciso se montare quella come la vostra in fibra, o quella dell'Agusta A109. L'ho vista al negozio, è per un classe 450, il muso è interamente staccabile con le calamite (cosa indispensabile per le nostre lipo), la spesa è simile ma non so se la cosa è pienamente fattibile; qualche giorno andrò al negozio con l'Inno per studiare la cosa con il negoziante.
Ciao!
Paolo