Della testa flybarless per il 450 Pro se ne era già parlato in un altro thread da qualche parte...ma non lo trovo...
Comunque ci sono diverse scelte per la testa, ma se la vuoi fare align ti servono le manine (che hanno insieme le uniball con i distanziali lunghi) e lo swashplate locker.
Per il main block puoi usare quello originale, anche se rimane un po' più alto e devi usare link un po' più lunghi. Spindle e swahplate rimangono originali, io ho usato i damper trueblood rossi, ma credo che anche quelli di serie vadano bene.
Ci sono buoni miglioramenti rispetto alla versione flybarred, in particolare è sicuramente più preciso e "volabile" anche a grandi distanze e con manovre più ampie specie in condizioni di vento non ideali.
Nel 3d ci vorrebbe qualcuno più ingamba di me per giudicare, ma nel mio piccolo ti posso dire che è più piacevole di quanto potessi pensare, veloce nei flip e nei tic-toc, specie per uno come me che ha una gestione del collettivo alquanto rozza.
Al solito i preset del microbeast sono troppo conservativi e bisogna andare in extreme o in radio per avere un mezzo reattivo. Gli ho anche aumentato un po' la dinamica di coda e ho ridotto leggermente il guadagno diretto.
Sembra tenere bene anche la coda, anche se ho già provveduto a fargli prendere un po' di gioco in qualche incontro ravvicinato col suolo :-).
Sto raffinando il setup e ora devo solo levargli qualche lenta oscillazione della coda che si manifesta in rovescio e nelle retro, oltre che un leggero delfinamento nelle discese veloci, ma è comunque più che volabile!
Ti allego due foto della mia testa.