Citazione:
Originalmente inviato da zupermario Mi sto interessando per l'acquisto, ma vedo che di questo KDS 450 ne esistono diverse versioni, e anche cambiando venditore escono fuori sigle diverse... per ora sono arrivato a: 450c, 450sv, 450s, 450q e 450si !!
Main frame in glass fiber, carbon fiber, aluminium, main rotor in plastica e metallo, pale in legno e in fibra, motore WS2630 e KV1660, e questo e' solo quello che ho capito, figuriamoci il resto :-) :-)
Cosa e' veramente importante e su cosa si puo' risparmiare?
P.S.: RTF... |
E fu cosi' che si creo' il vuoto....
Boh, non ci capisco niente, ogni venditore s'inventa le sigle proprie, secondo KDS esistono solo SV, S e C...... un aiutino??
Mi sembra che a prezzi si salti da 180 a 280 senza vie di mezzo
Il piu' economico e' l'S che e' tutto di plastica, quanto sara' resistente?
Il C mi pare di poterlo escludere dato che ho letto qui da voi che i modelli supercompatibili con align sono S e SV
L'SV dovrebbe essere l'S tutto metallico, a 100 euri in piu', o cambia anche qualcos'altro?
Il Q e' un attrezzo nuovo, cambiano anche le misure, non sono adeguato per fare lo sperimentatore....
CKADO ha dei misteriosi "SI" ma sono tutti out of stock, prezzo 220 interessante via di mezzo se si sapesse di che roba si tratta.
Simpatico vedere che su rcfever l'SV te lo danno a 280 mentre su ckado ben 380. Io vado sempre a controllare CKADO perche' trovandosi in Francia almeno non pagherei la maledetta dogana...
E il giroscopio e' uguale per tutti?