Discussione: Genesis II
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 aprile 06, 10:18   #77 (permalink)  Top
darthvader
User

L'avatar di darthvader

Data registr.: 07-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da fox24mdm
ma Giuseppe perdonami se ti dò del tu a me puoi chiamarmi Michele, mi dispiace se in passato hai dovuto interrompere un rapporto con un una persona per via di una discussione aeromodellistica.
io però credo che molto dipenda da come ci si pone riguardo la discussione, a me sinceramente non interessa imporre le mie ragioni anzi molto spesso spero di sbagliarmi...quello che non cambia mai è l'interesse verso un punto di vista diverso dal mio che può insegnarmi qualcosa di nuovo, per questo invitavo tullio a espormi il suo metodo per il dimensionamento di un tuttala.
.........
.........
concludo piuttosto con una piccola nota e un augurio, questa discussione non ha creato attriti, per quanto riguarda me ha creato nuove simpatie soprattutto nei riguardi di tullio, perchè ripeto io credo nel confronto come strumento di cresicta non solo personale; in più il mio augurio è che questa discussione possa continuare anche in altre discussioni su argomenti tesi a conoscere strumenti progettuali nuovi, di cui almeno io sono alquanto ghiotto.
Ragazzi, non entro nel merito della discussione, se non per dire che avete tutto il mio interesse (riguardo ai temi trattati) e tutta la mia simpatia (per il modo in cui sono trattati).
Ho quotato queste frasi di fox24mdm come esempio, ma considerate estesa la mia simpatia a tutti gli altri partecipanti a questa interessante discussione, che mi sembrano animati dallo stesso spirito.
Ciao

Magic is real... unless explicitly declared as integer
darthvader non è collegato   Rispondi citando