Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 10, 11:08   #696 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da M-SAX Visualizza messaggio
Su questo argomento sfondate una porta aperta!
Sabato al campo era giornata di preparazione alla manifestazione della settimana prossima: erano tutti lì a collaudare, a fare aggiustamenti, messe a punto... Ma i modelli erano tutti uguali!!!
Io so solo che quelli più rotondi sono YAK e quelli più squadrati sono gli EXTRA. Perdonatemi se sono così riduttivo ma a me sembrano davvero tutti uguali!

Mi è stato detto: "se vuoi volare, sei in lista", ma a questo punto do la precedenza al P40, se non riesco a fare entrare in macchina anche l'altro, pazienza!
...c'è voluto poco per convincermi, vero?

CIAO!!

M.

PS: se riesco a sistemare le ultime cose, mercoledì sera lo porto al campo e faccio girare il motore sul modello; vediamo cosa succede...
concordo...i campi sono inflazionati da arf tutti uguali, e io non faccio eccezzione, ho ben 3 maxi acrobatici più o meno come quelli da tè citati, ecco perchè mi sono messo a costruire l'avia, ma sabato...non c'era un vento della madonna...?? al mio campo, non distantissimo da voi, non ci si reggeva quasi in piedi altro che fare volare modelli....oppure stò ventaccio era solo da noi e voi eravate in calma piatta..??