Citazione:
Originalmente inviato da silvester Ti ringrazio per tutte le chiare ed esaudienti spiegazioni ed anche per quelle (probabilmente) future
P.S. per il 4#3b ho perso ogni speranza.......solo mi danno fastidio certi filmati su youtube nei quali si vede questo mostro di instabilità decollare in verticale perfetta ed atterrare dolcemente su un comodino. Secondo me sono eli modificati radicalmente, li i "pollici" allenatissimi credo entrino in gioco per non più del 30%. |
Ciao silvester,
mi dispiace per la tu esperienza negativa con il 4#3b. Anche io, quando l'ho preso pensavo che i video fossero lontani dalla realtà. Ma poi, con un pò di accorgimenti sono riuscito a settarlo a dovere, tanto che adesso resta in hovering per un paio di secondi senza agire sugli stick. In particolare, ho montato un piccolo elastico sullo swashplate per diminuirne il gioco, fatto saldature dirette sull'ESC per diminuire il peso e messo pale in carbonio. Il risultato è veramente eccezionale. Ha acquisito una grande accelerazione verticale ed è molto stabile. Ci vuole un pò di pazienza e devi lavorare sia con i link che con i trimmer.