Discussione: TM M8ER Brushless
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 10, 10:12   #69 (permalink)  Top
fastandfurious200
User

L'avatar di fastandfurious200

Data registr.: 29-08-2010
Invia un messaggio via MSN a fastandfurious200
Citazione:
Originalmente inviato da verte Visualizza messaggio
potrebbe essere già più chiaro....se tu dici che con il differenziale in mano non gira perfettamente liscio...allora il problema potrebbe stare proprio all'interno....hai controllato che i satelli/planetari siano perfettamenti integri?
a me è successo che con il differenziale della clx...usando la cassa in alluminio...rimontando la corona...serrando le viti...si bloccava il tutto e all'apparenza sembrava chiuso perfettamente (visto che stringo le viti a X)....smonto... rimonto....funzionava tutto perfettamente....probabilmente non era perfettamente ben allineato...potrebbe essere così anche per te...
è tutto integro....quello non capisco....cmq ho notato che la ruota di sx posteriore rimane + bloccata di quella di dx, forse è questo?
come faccio a ricontrollare i giochi, naturalkemnte smonatando il retro-treno?

ahh, il discorso chge dicevo, che a diff. smonatato girando un bicchierino si snete coime i satelli planetari gratatre leggermente, lo fa anche il diff ant però quello funziona come si deve....

quindi ho pensato, che forse il problema è dato da qualche gioco esterno, magari tra cardani e bicchieriuni....però non lo so, è solo una mia deduzione....
fastandfurious200 non è collegato   Rispondi citando