Citazione:
Originalmente inviato da verte potrebbe essere già più chiaro....se tu dici che con il differenziale in mano non gira perfettamente liscio...allora il problema potrebbe stare proprio all'interno....hai controllato che i satelli/planetari siano perfettamenti integri?
a me è successo che con il differenziale della clx...usando la cassa in alluminio...rimontando la corona...serrando le viti...si bloccava il tutto e all'apparenza sembrava chiuso perfettamente (visto che stringo le viti a X)....smonto... rimonto....funzionava tutto perfettamente....probabilmente non era perfettamente ben allineato...potrebbe essere così anche per te... |
è tutto integro....quello non capisco....cmq ho notato che la ruota di sx posteriore rimane + bloccata di quella di dx, forse è questo?
come faccio a ricontrollare i giochi, naturalkemnte smonatando il retro-treno?
ahh, il discorso chge dicevo, che a diff. smonatato girando un bicchierino si snete coime i satelli planetari gratatre leggermente, lo fa anche il diff ant però quello funziona come si deve....
quindi ho pensato, che forse il problema è dato da qualche gioco esterno, magari tra cardani e bicchieriuni....però non lo so, è solo una mia deduzione....