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Originalmente inviato da jhoexp Bah, sinceramente io queste sparate gratuite le eviterei...
Hai beccato proprio quello che funziona perfettamente.
Infatti tutte le coppie coniche cinesi che ho io per il pro (tarot, hk, ecc..) sono praticamente identiche alle originali e vanno benissimo, quello che non va tanto sono (alcuni) alberi di coda che sono fatti male e scivolano longitudinalmente e gli ingranaggi dentati anteriori che sono piantati storti. |
Infatti uno prende gli align che sono dritti, se no prendeva il clone da subito e risparmiava qualcosa
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Originalmente inviato da jhoexp La cinghia ha funzionato per decenni e funziona ancora perfettamente su decine di altri modelli, grandi e piccoli e da 3d, anche ai massimi livelli, come logo e protos. |
se uno vuole la cinghia prende lo sport
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Originalmente inviato da jhoexp Il cardano ha il suo perchè, ma non e' certo quello che fa la differenza, specie per un principiante.... per il quale proprio la "ferrari a gpl" (anche se non è questo il caso) può andare benissimo. La differenza tanto la fa sempre il pilota... e un bravo pilota, anche col GPL, li massacra tutti i pivelli con la ferrari! |
Beh questo è sacrosanto. Quando dico che il cardano per i principianti è un bene è solo perchè non si deve tirare, e non c'è il rischio di girarlo al contrario. Il succo era più o meno questo: il pro va bene com'è, cosa ci metti la cinghia a fare? Poi visto che i ricambi non sono cari, cosa ci metti i ricambi cinesi a fare, che poi scivolano gli alberi e hanno i denti storti? Magari ci risparmi, ma rischi che ti trovi col modello fermo e devi riordinarli!