Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 10, 08:55   #5 (permalink)  Top
elios
User

Data registr.: 08-12-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62 Visualizza messaggio
e da adesso in poi,gas a martello e..scatenate l'inferno
saluti yuri
Nhaaa! nessun inferno.
Secondo me basta pensare a chi si scrive!

per rispondere a jhoexp:
Io sul 550 ho il setup standard, ma non è così performante. So che ci sono setup migliori, ma quando l'ho fatto avevo messo un setup economico (come spesso accade a chi inizia come potrebbe essere supermarios). E chiaramente l'ho bruciato.
La mia frase sui setup, era dettata nel suggerire di leggere molto sul modello che si vuole scegliere in modo da avere già tutte le info per fare un acquisto definitivo e non buttare soldi in "prove" economiche.

Sulla coppia dello scoppio: se non è vera la precedente lo scoppio difficilmente va giù di giri in modo spaventoso se dai passo ( come accade sugli elettrici con setup non "SUPER"). questa è la mia esperienza, e so che c'è chi ha super setup elettrici che nulla invidiano allo scoppio: ma mettiamoci sempre su chi fa il primo acquisto. DIfficilmente comprerà questo setup come primo!

Governor: questo è parere personale: io con le curve piatte NON mi trovo! e che ci posso fa!!!

Voli: si volo poco ma mi diverto! D'altronde se non ho tempo! ma il ragionamento è basato su costo di una lipo (150€), costo di un litro di miscela (8€) che in 3 voli è finita. Se uno fa 3 voli a settimana bastano 18 settimane per andare in pareggio. in un anno ho 52 settimane di cui volabili 40, significa che in un anno pareggi ben due lipo!!!
più voli, più giustifichi l'acquisto dell'elettrico!

Chiaramente non sono un guru dell'elicottero, ma sono solo ragionamenti basati sulla mia esperienza personale.
elios non è collegato   Rispondi citando