Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 10, 01:31   #17 (permalink)  Top
jhoexp
User
 
L'avatar di jhoexp
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 2.574
Invia un messaggio via ICQ a jhoexp
Citazione:
Originalmente inviato da GentlemanRider Visualizza messaggio
Tralasciando l'estetica (ognuno fa un pò quello che gli pare ) mettere la cinghia al pro o le coppie coniche cinesi è come fare l'impianto GPL alla ferrari...
Bah, sinceramente io queste sparate gratuite le eviterei...

Hai beccato proprio quello che funziona perfettamente.
Infatti tutte le coppie coniche cinesi che ho io per il pro (tarot, hk, ecc..) sono praticamente identiche alle originali e vanno benissimo, quello che non va tanto sono (alcuni) alberi di coda che sono fatti male e scivolano longitudinalmente e gli ingranaggi dentati anteriori che sono piantati storti.

La cinghia ha funzionato per decenni e funziona ancora perfettamente su decine di altri modelli, grandi e piccoli e da 3d, anche ai massimi livelli, come logo e protos.

Il cardano ha il suo perchè, ma non e' certo quello che fa la differenza, specie per un principiante.... per il quale proprio la "ferrari a gpl" (anche se non è questo il caso) può andare benissimo.

La differenza tanto la fa sempre il pilota... e un bravo pilota, anche col GPL, li massacra tutti i pivelli con la ferrari!
__________________
Johnny
(GTE - Torino)
Out of sight, NOT out of mind.
jhoexp non è collegato   Rispondi citando