Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 10, 23:22   #6393 (permalink)  Top
spot920
User
 
L'avatar di spot920
 
Data registr.: 18-03-2009
Messaggi: 251
Thumbs up

Ciao a tutti, sono un fresco possessore di HB V2, usato ma in buono stato, almeno prima del mio primo volo, colpa del vento non sono riuscito a fare un buon hovering ed il risultato è stato un pattino rotto nonostante il trainer kit, ho pero' constatato la bonta' del progetto, le pale che schizzano via senza rompere nulla ecc..
La pinna della coda si è rivelata delicata e si è rotta quasi subito andando a inceppare la corona del tail motor, essendo una delle parti che entra a contatto con il terreno la credevo + robusta, altra cosa che funziona meno bene penso sia il caricabatt in dotazione, ho letto vari messaggi di persone con problemi di scarsa potenza forse causati dal funzionamento non perfetto del carichino, dico questo perchè la batteria usata dal primo proprietario era sbilanciatissima e il caricabatt segnalava errore quando ho provato a caricarla, per fortuna possiedo un Triton 2 con bilasnciatore Equinox e collegando prima direttamente la lipo al Triton e con una rapida carica seguita da una normale con bilanciatore sono riuscito a rianimare la lipetta.
spot920 non è collegato   Rispondi citando