Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 10, 23:07   #3927 (permalink)  Top
edubu
User

Data registr.: 29-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
Sto lavorando ad una modifica in coda che elimina totalmente il gioco delle manine, anzi è stata appena eseguita ed il 99% del gioco laterale è scomparso
sebbene già da stock si pensi che il gioco si elimini con le forze centrifughe in moto, io credo che quel flettere lateralmente potrebbe comportare del "binding" sui cuscinetti in funzione del carico nella parte esterna, con conseguente perdita di autorità
vi informerò solo se avrà successo, chi l'ha provata dice di avere potuto spostare il foro sul servo da 4.5 a 6mm con aumento consistente di autorità, gain meccanico e tenuta nei cambi di passo

p.s non so quanto utile, ma a quanto pare in america nessuno vola senza delay, lo ritengono Obbligatorio per il piccolo e guardate cosa ci fanno: questo è un ragazzo molto esperto, ha la mia stessa configurazione o quasi in coda, eppure dopo modifiche via software ecco cosa combina
ciao Marco
Naturalmente 10 e lode al tipo del video !

Due considerazioni che lasciano il tempo che trovano :
il modello pur guidato in maniera magistrale e con una "coda granitica" mi ha dato l'impressione di essere molto pesante e "impacciato" (se lo trovo ti posto un video di un altro "bravissimo" ma, con un modello ben piu' "agile")

Anche i Gaui 200 hanno (pure nella coda piu' aggiornata "Bobby Watts") giochi pazzeschi e volano (nelle mani giuste) in maniera impeccabile :credo che realmente sui piccoli ricercare giochi bassi sia (probabilmente) un solo esercizio "tecnico" ma, poco utile
edubu non è collegato   Rispondi citando