Discussione: TM M8ER Brushless
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 10, 21:19   #63 (permalink)  Top
fastandfurious200
User

L'avatar di fastandfurious200

Data registr.: 29-08-2010
Invia un messaggio via MSN a fastandfurious200
Citazione:
Originalmente inviato da verte Visualizza messaggio
se tu ci dici che hai già controllato il differenziale posteriore....allora il problema è esterno...cmq se il differenziale funziona....succede esattamente quello che hai visto te all'anteriore....giri una ruota...l'altra gira nel senso opposto...se invece le giri entrambe dallo stesso verso...il movimento si trasferisce su tutta la trasmissione....che vada a scatti...probabilmente nn hai accoppiato perfettamente pignone e corona...prima di rimontare il differenziale hai provato a mano che girasse bello libero...giusto per capire se va a scatti sono i planetari o la corona/pignone...
a me è successo rimontando un modello...facendo girare la trasmissione una rimaneva ferma....ho verificato...e la ruota non girava libera (ma in quel caso c'erano le boccole non perfettamente allineate e pertatno la ruota nn girava libera....
guardam accoppiamnto corona pignoine non è, xkè ho fatto una proiva a togliwere il pignone e lo faceva cmq sto scherzo....il diff smonatatgo gira libero, e smonatto, se io guro in avanti uno mdei duie bicchierini l'altro gira al conatario,ah ho mnotato che sto problema oltre a farlo a differenziule chiuso in cassa, lo fa appena monto e stringo le viti dei cardani posteriori... il problema sta quando chiudo tutto....lo faceva pure appena l'ho comperata....

P:S che sono loe boccole?
fastandfurious200 non è collegato   Rispondi citando