Discussione: VertEletric version
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 10, 18:25   #19 (permalink)  Top
sirio76
User

Data registr.: 10-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da verte Visualizza messaggio
non mi ricordo il valore.....penso che ci fosse una differenza di 0.2 o 0.3...
però nn credo sia quello il problema....ho provato con un'altra batteria....e dopo 5/6 minuti nel girare e risuccesso nuovamente...
Purtroppo stò usando elettronica, motore e batterie che un amico gentilmente si è offerto di prestarmi....
La esc è una tekin rx8 prima versione (4 fori sotto)... il motore è un losi 2100
ho riletto tutte le quasi 50 pagine del topic tekin....oltre + della metà si parla d'altro però nessuno ha questo problema
uso il modello funziona tutto correttamente......temperature nn sono esagerate...si parla di 50° circa per il motore ed esc al tatto è ancora + fredda....quando perde il segnale lampeggiano le spie 1-3-5...
dopo qualche secondo ricompaiono a lampeggiare le spie 4-1...e quindi riprende a funzionare tutto correttamente....però a questo punto sei limitato ad usare il modello...che subito dopo riprende la perdità del segnale....
la ricevente la escludo, in quanto ho provato anche con altre....batteria pure....rimane o l'esc o il motore....o qualche altra diavoleria elettrica
mal che vada......la riconverto a scoppio......e la riprenderò in mano quando ho la mia elettronica definitiva....
Del problema indicato da quelle spie, ne ho sentito parlare molto spesso su forum esteri, ma non avendo mai avuto lo stesso problema non ho mai approfondito... se hai tempo e voglia usa il servizio chat che trovi sul sito teamtekin.com, ripeto è un problema noto, quindi ti sapranno dire se il problema è risolvibile o se necessita di assistenza.
sirio76 non è collegato   Rispondi citando