non mi ricordo il valore.....penso che ci fosse una differenza di 0.2 o 0.3...
però nn credo sia quello il problema....ho provato con un'altra batteria....e dopo 5/6 minuti nel girare e risuccesso nuovamente...
Purtroppo stò usando elettronica, motore e batterie che un amico gentilmente si è offerto di prestarmi....
La esc è una tekin rx8 prima versione (4 fori sotto)... il motore è un losi 2100
ho riletto tutte le quasi 50 pagine del topic tekin....oltre + della metà si parla d'altro
però nessuno ha questo problema
uso il modello funziona tutto correttamente......temperature nn sono esagerate...si parla di 50° circa per il motore ed esc al tatto è ancora + fredda....quando perde il segnale lampeggiano le spie 1-3-5...
dopo qualche secondo ricompaiono a lampeggiare le spie 4-1...e quindi riprende a funzionare tutto correttamente....però a questo punto sei limitato ad usare il modello...che subito dopo riprende la perdità del segnale....
la ricevente la escludo, in quanto ho provato anche con altre....batteria pure....rimane o l'esc o il motore....o qualche altra diavoleria elettrica
mal che vada......la riconverto a scoppio......e la riprenderò in mano quando ho la mia elettronica definitiva....