Citazione:
Originalmente inviato da mantuaboy è per un bambino, cerco l'elicottero piu stabile e facile da controllare. Pensavo che il lama ha servi piu precisi, ma l'mcx è piu piccolo e leggero.
Pareri? grazie |
bambino presuppone età inferiore anni 14...
Lama V4 troppo grosso x casa, e fuori vola male (in esterni non c'è gran soluzione, per un bambino...)
PERICOLO !!!
prendi questo, in casa è perfetto, per lo più innocuo, molto robusto (prendi due batterie extra), Led lampeggiante e pale e carrello fosforescenti
Nine Eagles Free Spirit (2.4Ghz Edition) [ NineEagles-Heli-NE FreeSpirit ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, NineEagles-Heli-NE FreeSpirit Nine Eagles Free Spirit (2.4Ghz Edition), Walkera helicopter, walkera parts, wal
oppure ancora più facile questo
JXD Racer Micro RC Helicopter w/Gyro (Red) [ VENUS-Heli-VENUS-335R ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, VENUS-Heli-VENUS-335R JXD Racer Micro RC Helicopter w/Gyro (Red), Walkera helicopter, walkera parts, walkera accesso