Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 10, 15:34   #24 (permalink)  Top
Sanpei
User

Data registr.: 14-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da anto142 Visualizza messaggio
è il tuo primo aereo? vuoi imparare da solo o andrai in un campo volo? perchè è in balsa se sbagli crack......se invece vai in campo volo allora devi prendere una radio compatibile con quella dei ragazzi più esperti così che colleghi la tua radio con quella dell'esperto e in caso di problemi ci pensa il maestro a salvare il modello..che ne pensi? se vuoi fare da solo come ho fatto io ti consiglio di valutare qualcosa in polistirolo...se avessi preso uno in balsa l'avrei buttato via dopo neanche 50 metri di volo.....il simulatore aiuta tanto a capire i comandi ecc però dal vero ti caghi addosso la prima volta perchè sai che non puoi sbagliare sopratutto con quelli in balsa che non perdonano...

è già stato avvisato, essendo inesperto penso che non si sia nemmeno accorto che il calmato che vuole comprare è in balsa, io in balsa non volerei neanche adesso tanto che dopo mesi e mesi di easy star sono appena passato al minimag.
senza parlare dei costi, 150 euro il calmato e manca tutto: servi, regolatore, batterie, radio e carichino

Ultima modifica di Sanpei : 29 agosto 10 alle ore 15:42
Sanpei non è collegato   Rispondi citando