Citazione:
Originalmente inviato da dark_nemesi si ma il calmato 1400 non lo trovo su hobby king, per questo ho optato per Casa del Modellismo, però il mio problema è che non sono sicuro di quali siano i giusti componenti e se ci siano su quel sito, mi riferisco a quelli necessari a finire il modello, cioè:
radiocomando a 4 canali
3 servi
regolatore 60A con BEC
LiPo 11,1V / 2.200 mAh
elica10x6
caricabatterie per LiPo
edit: eventualmente mi va bene anche un altro sito, purchè sia affidabile ed abbia quel modello e gli altri componenti. |
è il tuo primo aereo? vuoi imparare da solo o andrai in un campo volo? perchè è in balsa se sbagli crack......se invece vai in campo volo allora devi prendere una radio compatibile con quella dei ragazzi più esperti così che colleghi la tua radio con quella dell'esperto e in caso di problemi ci pensa il maestro a salvare il modello..che ne pensi? se vuoi fare da solo come ho fatto io ti consiglio di valutare qualcosa in polistirolo...se avessi preso uno in balsa l'avrei buttato via dopo neanche 50 metri di volo.....il simulatore aiuta tanto a capire i comandi ecc però dal vero ti caghi addosso la prima volta perchè sai che non puoi sbagliare sopratutto con quelli in balsa che non perdonano...