Citazione:
Originalmente inviato da macumbo Non è difficile da usare: ha un pratico menu navigabile per accedere a tutte le funzioni, fino a 8 modelli memorizzabili, emulazione modalità 2401 e 2601.
Per ognuno dei tuoi eli, inizialmente imposti i settaggi di base, reverse dei comandi, tipo di piatto..., poi puoi regolare le varie funzioni.
Userai il CB100, il 4#3B in emulazione 2401, con la quale le funzioni avanzate non sono direttamente accessibili, ma potrai, ad eli spento, regolarle in modalità 2801 per poi ritrovartele in emulazione.
Il CB180D e credo anche il 4#6S in mod. 2801 con tutte le funzioni attive.
Per esser chiari: la tx offre molti vantaggi nel controllo, ma il 4#3B non volerà certo da solo! |
Ti ringrazio per tutte le chiare ed esaudienti spiegazioni ed anche per quelle (probabilmente) future
P.S. per il 4#3b ho perso ogni speranza.......solo mi danno fastidio certi filmati su youtube nei quali si vede questo mostro di instabilità decollare in verticale perfetta ed atterrare dolcemente su un comodino. Secondo me sono eli modificati radicalmente, li i "pollici" allenatissimi credo entrino in gioco per non più del 30%.
solo pro 1, solo pro v1,walkera cb180d, walkera cb100, walkera 4#3b, walkera 4#6s.
|