Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 10, 12:10   #16 (permalink)  Top
GentlemanRider
User

L'avatar di GentlemanRider

Data registr.: 15-01-2010
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Citazione:
Originalmente inviato da jhoexp Visualizza messaggio
Francamente mi sembra un po' triste ridursi a fare confronti sulle cappottine degli elicotteri. Se proprio uno ha queste impellenti (e un po' gaie) esigenze estetiche, prende quella che gli pare e la monta, al massimo fa due buchi in più. Comunque gli elicotteri son fatti per volare, non per fare le sfilate sulle mensoline.
Pr quello c'è lo statico...

Esistono le parti anodizzate blu anche per il pro. Sta cosa della grafica della cappottina non si può proprio sentire, mi sembra un discorso piuttosto dequalificante per un modellista.

Puoi prendere anche la modifica a cinghia che fanno hobbyking e vari altri cinesi. Comunque quando tocchi malamente con la coda è facile che oltre a qualche coppia conica (ma a me parte sempre l'ingranaggio tradizionale di testa) tu debba cambiare anche altro...

Alcuni ricambi clonati costano poco, ma sono veramente scarsi... alla fine proprio per gli ingranaggi della trasmissione e per gli alberi sono quasi indispensabili gli originali o al massimo i tarot della serie "buona".
Tralasciando l'estetica (ognuno fa un pò quello che gli pare ) mettere la cinghia al pro o le coppie coniche cinesi è come fare l'impianto GPL alla ferrari...