Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 10, 03:30   #15 (permalink)  Top
jhoexp
User

L'avatar di jhoexp

Data registr.: 25-01-2009
Invia un messaggio via ICQ a jhoexp
Citazione:
Originalmente inviato da GentlemanRider Visualizza messaggio
Io ho provato a metterli vicini sul computer ed effettivamente sono uguali, però il muso tozzo del pro dal vivo può essere che si nota di più.
Francamente mi sembra un po' triste ridursi a fare confronti sulle cappottine degli elicotteri. Se proprio uno ha queste impellenti (e un po' gaie) esigenze estetiche, prende quella che gli pare e la monta, al massimo fa due buchi in più. Comunque gli elicotteri son fatti per volare, non per fare le sfilate sulle mensoline.
Pr quello c'è lo statico...

Citazione:
Poi lo sport ha le parti anodizzate blu anizichè nere, e la grafica della cappotina diversa.
Esistono le parti anodizzate blu anche per il pro. Sta cosa della grafica della cappottina non si può proprio sentire, mi sembra un discorso piuttosto dequalificante per un modellista.

Citazione:
Il pro poi spaventa i principianti per via del cardano, che se tocchi la coda sgrana facilmente (ma costano poco i ricambi, specialmente in confezione da 2).
Puoi prendere anche la modifica a cinghia che fanno hobbyking e vari altri cinesi. Comunque quando tocchi malamente con la coda è facile che oltre a qualche coppia conica (ma a me parte sempre l'ingranaggio tradizionale di testa) tu debba cambiare anche altro...

Alcuni ricambi clonati costano poco, ma sono veramente scarsi... alla fine proprio per gli ingranaggi della trasmissione e per gli alberi sono quasi indispensabili gli originali o al massimo i tarot della serie "buona".
jhoexp non è collegato   Rispondi citando