Citazione:
Originalmente inviato da GentlemanRider Io ho provato a metterli vicini sul computer ed effettivamente sono uguali, però il muso tozzo del pro dal vivo può essere che si nota di più. |
Francamente mi sembra un po' triste ridursi a fare confronti sulle cappottine degli elicotteri. Se proprio uno ha queste impellenti (e un po' gaie) esigenze estetiche, prende quella che gli pare e la monta, al massimo fa due buchi in più. Comunque gli elicotteri son fatti per volare, non per fare le sfilate sulle mensoline.
Pr quello c'è lo statico...
Citazione:
Poi lo sport ha le parti anodizzate blu anizichè nere, e la grafica della cappotina diversa.
|
Esistono le parti anodizzate blu anche per il pro. Sta cosa della grafica della cappottina non si può proprio sentire, mi sembra un discorso piuttosto dequalificante per un modellista.
Citazione:
Il pro poi spaventa i principianti per via del cardano, che se tocchi la coda sgrana facilmente (ma costano poco i ricambi, specialmente in confezione da 2).
|
Puoi prendere anche la modifica a cinghia che fanno hobbyking e vari altri cinesi. Comunque quando tocchi malamente con la coda è facile che oltre a qualche coppia conica (ma a me parte sempre l'ingranaggio tradizionale di testa) tu debba cambiare anche altro...
Alcuni ricambi clonati costano poco, ma sono veramente scarsi... alla fine proprio per gli ingranaggi della trasmissione e per gli alberi sono quasi indispensabili gli originali o al massimo i tarot della serie "buona".