Discussione: club del walkera CB180
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Vecchio 28 agosto 10, 21:03   #920 (permalink)  Top
rugrug
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Originalmente inviato da 6thgear Visualizza messaggio

E' quello che ho fatto.
Tutti i trim a 50% e volo dentro casa con porte e finestre chiuse (quando ci vuole ci vuole).
Ho accorciato l'astina di sinistra e con i trim a 50% è quasi fermo.
Adesso c'è la base per il trimming.
da un confronto tra il CB100 (schema praticamente uguale al CB180, due servocomandi sul piatto) e l' 1#A (piatto a 120° con tre servo) ho dedotto che mentre l'1#A riesci a farlo neutro senza l'uso dei trim e neppure dei subtrim (che peraltro nella radio di serie non ci sono), nel CB100 e quindi presumo anche nel CB180 non si può fare a meno di agire sui trim... (il piatto a due servo non ti consente l'equilibrio che ha quello con tre, è un po' come un tavolino a tre gambe dove ne manca una...)

però se lavori sulla lunghezza delle rod e ti avvicini all'equilibrio, devi usare meno trim e questo è un bene
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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