Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 agosto 10, 18:13   #6387 (permalink)  Top
macchp
User
 
L'avatar di macchp
 
Data registr.: 08-10-2008
Residenza: Varese (piu' o meno)
Messaggi: 464
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a macchp
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Mi fà piacere!

C'è qualcuno che mi sà dire se il motore 380 porta a morte prematura della centralina o no ??

ciao a tutti
Il 380 assorbe parecchia più corrente di quello stock.
Ci sono alcune centraline che hanno un doppio transistor finale (quelle che hanno il codice che finisce con una A), e non hanno problemi a gestire il 380, a meno di crash senza togliere subito il gas. (diciamo che sono le centraline che davano per il CP).

Ci sono altre centraline, che hanno un solo transistor finale, e queste "friggono" abbastanza facilmente col 380. Non è detto che succeda, ma è molto probabile.

Quanto sopra con centraline a 35Mhz, le uniche che ho avuto e smontato, e ... modificato, etc. Non saprei per le 2,4Ghz.

Io, per stare dalla parte della ragione, ho fatto la modifica per mettere un ESC brushed esterno, cosi' non ho problemi. Cosa che si puo' fare anche in seguito alla "fusione" accidentale della centralina.

Citazione:
Originalmente inviato da opeltiz Visualizza messaggio
mettere questo HobbyKing Online R/C Hobby Store : Brushless Conversion kit for Walkera4 & Walkera3 sul bee è fattibile?se cambio i connettori dovrebbe andare secondo voi?
Non ho certezze, ma il fatto che l'ESC sia quotato per 5A 1S, mi fa tanto pensare che se gli si da in ingresso una batteria 2 celle, o una 3 celle ... salta tutto.
Per il motore, non ho idea se sia valido per un Bee.
__________________
MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto
macchp non è collegato   Rispondi citando