28 agosto 10, 19:13
|
#6387 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 08-10-2008 Residenza: Varese (piu' o meno)
| Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Mi fà piacere!
C'è qualcuno che mi sà dire se il motore 380 porta a morte prematura della centralina o no ??
ciao a tutti | Il 380 assorbe parecchia più corrente di quello stock. Ci sono alcune centraline che hanno un doppio transistor finale (quelle che hanno il codice che finisce con una A), e non hanno problemi a gestire il 380, a meno di crash senza togliere subito il gas. (diciamo che sono le centraline che davano per il CP). Ci sono altre centraline, che hanno un solo transistor finale, e queste "friggono" abbastanza facilmente col 380. Non è detto che succeda, ma è molto probabile. Quanto sopra con centraline a 35Mhz, le uniche che ho avuto e smontato, e ... modificato, etc. Non saprei per le 2,4Ghz. Io, per stare dalla parte della ragione, ho fatto la modifica per mettere un ESC brushed esterno, cosi' non ho problemi. Cosa che si puo' fare anche in seguito alla "fusione" accidentale della centralina. Citazione:
Originalmente inviato da opeltiz | Non ho certezze, ma il fatto che l'ESC sia quotato per 5A 1S, mi fa tanto pensare che se gli si da in ingresso una batteria 2 celle, o una 3 celle ... salta tutto. Per il motore, non ho idea se sia valido per un Bee.
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto |
| |