Metto le foto dell'avanzamento lavori, i lavori delle grandi opere, come li chiamo io, sono finiti, le grandi opere, per mè, sono quei lavori che si protraggono per più giorni sù un particolare solo del modello tipo fusoliera e piani di coda e ali, alle ali mancano solo i bordi d'entrata e i terminali, e alcuni lavoretti di adattamento di contorno e poi sono finite, ho modificato il progetto iniziale, che prevdeva un'ala unica da 250 cm, difficile da gestire sia come montaggio che come trasporto, per mè, ho preso spunto da un utente quì del forum e ho adottato il suo sistema, adesso, l'ala, è in 3 pezzi, il carrello è stato costruito in una serata di lavoro, è realizzano con acciaio armonico da 5 mm, piegato a freddo e saldato a castolin a cui ho applicato 2 pannelli di alluminio sottile, e adesso andrò avanti con tutte le altri opere per finire il modello, tipo adattamento naca al motore, cappottina pilotaggio ecc, ma sono lavoretti che io chiamo di contorno, la struttura principale è finita, e a tutt'oggi le spese del solo materiale per costruirlo fino a questo punto, ammontano a 101 , prevalentemente balsa, spero che a modello finito, senza motore e elettronica, ovvio, ma con ruote e tutti gli accessori, e rivestito in oracover, di stare dentro al prezzo che mi ero prefissato ossia 150-170 max
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........
Ultima modifica di garbo : 31 ottobre 12 alle ore 11:33 |