A volte ritornano..
Lo dicevo io che da queste parti se perdi una cosa basta pagare...
sono passato dal parco, malvolentieri ho voluto dare un'altra occhiata... ad un certo punto mi sento chiamare:"..ehy...cerchi l'aereo?"
Erano 2 zingarelli, che mi hanno chiesto subito 20, al che io ho detto che glieli avrei dati dopo aver visto le condizioni del modello.
Mi hanno fatto sperare dicendomi che si era danneggiata solo un pò l'elica...
giudicate voi che cosa ha dovuto passare il povero aeroplanino... forse è passato attraverso una guerra nucleare... non saprei come sia possibile in così poco tempo ridurlo così.
Gli ho allungato 10 perchè in fondo uno di loro ha rischiato la vita arrampicandosi sull'albero!!! Ho parlato un pò con uno mentre l'altro andava a recuperare il relitto, in fondo un bravo ragazzo... davvero. La colpa non è loro, ma dei loro genitori.
Adesso:
ho visto i modelli Marco, sono bellissimi entrambi, specie il primo... per fortuna non è ancora disponibile.
Ho sperato che la rx funzionasse, non vedevo il motivo per cui non dovesse... invece ha 3 su 4 integrati bruciati, credo siano quelli che pilotano i motorini dei servi.
Il led rimane fisso, non lampeggia, quindi non fa il bind.
A questo punto mi è crollato tutto.
Cosa fare?
Esistono comunque i ricambi?
E dove prenderli?
Conviene prendere tutto nuovo e tenere come ricambi qualcosa... motorini, servi etc...?
La sfiga continua. Ho pure speso altri 10, ma non potevo pensare che avessero bruciato gli esc.. ma poi come???? Come è stato possibile?
Se avesse funzionato avrei risparmiato almeno la metà per ricostruirlo.
L'unica, magrissima consolazione è che ora so come è andata.
Ma è possibile trovare quei componenti bruciati?
PS: si è bruciato anche il terzo servo...
TUTTO DA BUTTARE!
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Ultima modifica di Blekmacigno : 28 agosto 10 alle ore 18:22 |