Citazione:
Originalmente inviato da giagif1 Questa mattina ho ricevuto la quarta email che mi diceva che erano dispiaciuti per l'accaduto e che stavano provvedendo ai dovuti controlli . . . questa e' una parte della mail
<![endif]-->We are sorry to learn that items are missing from your order.
<![endif]-->
Please kindly note that I have forwarded your concern to our management for inspection. There should be an answer later. You will be contacted once I receive the answer
Quindi ad esser sincero non mi posso lamentare perche' fino ad ora hanno sempre rispettato i tempi . . . comunque attendero' la risposta . .
credo che sia inutile dirtelo, io li ho contattati tramite questo indirizzo e mail cs@hobbyking.com alla quale ho allegato le foto del pacchetto aperto, lo stato dell'imballoe dello stesso quando era sulla bilancia, inoltre ho comunicato il numero d'ordine....
spero di esserti stato di aiuto
ciao giagi |
Ciao Gigi,
io ho agito nel tuo stesso modo, ma nonostante questo, dopo cinque giorni dall' invio delle foto ecc..,ecc.., nessuna risposta da HobbyKing. Per questo, dopo una ulteriore richiesta nei loro confronti, nessuna ulteriore risposta, ho proceduto su Paypal, con i risultati suddetti.
Fammi sapere se e come si concludera' la tua faccenda,ciao
Aldo