Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 06, 20:54   #40 (permalink)  Top
vagabond
User
 
Data registr.: 05-11-2004
Residenza: Udine
Messaggi: 140
Citazione:
Originalmente inviato da 2M86
Io attendo solo l'ora che nei campionati di F3A inizino ad usare i turboelica, dopo vediamo che fine fanno i brushless, le lipo, i regolatori,........
A conti ben fatti, chi usa un F3A elettrico potrebbe benissimo montarci un turboelica, spendendo meno e con prestazioni da urlo!!!!
Se qualcuno ha visto il Turboraven della Graupner in volo pilotato da Martin Schempp, sa cosa voglio dire....
non dicciamo cazz...... il turbo elica ha una velocita mostruosa e non si presta a fare figure acrobatiche da f3A (non so se hai mai visto una gara) dove il modello in volo rettilineo salita e discesa hanno la stessa velocita
e non di certo a 200 km orari.
Se posso dire la mia sull'elettrico e bello quanto lo scoppio a me piacciono tutti e due quando ho poco tempo a disposizione volo con l'elettrico al contrario volo con lo scoppio ciao Mandi
vagabond non è collegato   Rispondi citando