Discussione: Extra 330 Fliton
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 06, 20:37   #38 (permalink)  Top
Tamanaco
User

L'avatar di Tamanaco

Data registr.: 08-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da R3bus
Io ho un pacco lipo da 3 celle della RC System da 2250 mAh 3S1P quindi va bene giusto ?

P.S. Qualcuno cortesemente puo' postare 1 o 2 foto di come ha eseguito la fase o come dovrebbe essere il risultato finale della lavorazione per avere le ali smontabili. Mi gira troppo la testa ho paura di fare una cavolata non mi è mai successo di avere un problema simile. Eppure sono 6 anni che faccio aeromodellismo.
Mi sa che non hai inteso bene bene cosa ho scritto nel post precedente.... Per le batterie certo che vola anche con le 2250 ma pesano di più e in questi modelli meno peso ci metti meglio è, vedi prestazioni di volo (e qui dipende dalle esigenze) e vedi robustezza della struttura... Per le ali smontabili ti ripeto che non è assolutamente consigliabile a meno che con modifiche importanti che debbano interessare necessariamente anche le ali (inserimento di un tubo portabaionetta accurattamente supportato) e non ne vale proprio la pena. Altri sistemi diversi da un BUON incollaggio di tutti i componenti non sopporteranno le sollecitazioni di volo...
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando