Citazione:
Originalmente inviato da R3bus Io ho un pacco lipo da 3 celle della RC System da 2250 mAh 3S1P quindi va bene giusto ?
P.S. Qualcuno cortesemente puo' postare 1 o 2 foto di come ha eseguito la fase o come dovrebbe essere il risultato finale della lavorazione per avere le ali smontabili. Mi gira troppo la testa ho paura di fare una cavolata non mi è mai successo di avere un problema simile. Eppure sono 6 anni che faccio aeromodellismo. |
Mi sa che non hai inteso bene bene cosa ho scritto nel post precedente....
Per le batterie certo che vola anche con le 2250 ma pesano di più e in questi modelli meno peso ci metti meglio è, vedi prestazioni di volo (e qui dipende dalle esigenze) e vedi robustezza della struttura... Per le ali smontabili ti ripeto che non è assolutamente consigliabile a meno che con modifiche importanti che debbano interessare necessariamente anche le ali (inserimento di un tubo portabaionetta accurattamente supportato) e non ne vale proprio la pena. Altri sistemi diversi da un BUON incollaggio di tutti i componenti non sopporteranno le sollecitazioni di volo...