Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 06, 20:36   #12 (permalink)  Top
CRONO
User
 
L'avatar di CRONO
 
Data registr.: 02-02-2006
Residenza: Pisa Pontedera
Messaggi: 2.237
Immagini: 24
Citazione:
Originalmente inviato da gavbarr
Per la mia esperienza, costruisco anche io queste barche, stando alle dimensioni della tua barca dovrebbe avere una elica a passo corto attorno ai 100 mm. La soluzione dei motori a benzina l'ho abbandonata da tempo a favore dei motori elettrici perchè mi consentono di avere una barca perfettamente stagna ed avere tutte le marce compresa la marcia indietro, utilissima. La batteria inoltre mi serve come zavorra fissa. Pesco in mare!
Le eliche le ho comprate anni fa da una ditta olandese, sono in bronzo di tutti i diametri, molto ben fatte, appena trovo il sito ti faccio sapere.
Le mie barche non superano mai i 100 cm ed il rapporto lunghezza/larghezza pari a 3:1.
Ti allego alcune foto

Volevo sapere ke razza di pesci riesci a prendere,un pesce allamato nn esercita una trazione costante,, Aanke se ultimamente con le eliche e i motori nn c'ho tanto da spartire (faccio navimodellismo velico) è capitato ad un amico ke x skerzo ha legato dietro al suo moello (un MAS di oltre 1 metro e 30) una lenza con amo, risultato:fortuna ke la lenza si è spezzata e il modello nn si è capovolto xke il pesce si stava portando dietro anke il modello
E lui era su un lagho! Figuriamoci con un pesciotto in mare

Ultima modifica di CRONO : 10 aprile 06 alle ore 20:43
CRONO non è collegato   Rispondi citando