Citazione:
Originalmente inviato da silvester Dei trimmaggi con la WK-2401 cosa mi dici, hanno un senso? Se comunque sono gli stick che tengono in hovering l'eli.
Verrebbe da pensare di lasciare tutto neutro (trimmer), di controllare la centratura della parte meccanica e "santa pazienza" a sbatterlo da un muro a l'altro prima di riuscire a precederlo nel suo schizzare dove vuole. A questo si aggiunge che appena la lipo perde un po di potenza lui cambia traiettoria iniziale e rallenta pure la risposta ai comandi della TX. In conclusione la lipo dovrebbe sempre stare almeno al 60%, lo rifai quasi tutto almeno trevolte con i ricambi e poi forse ci fai un giretto dentro la stanza. Ma questo lo giudicate un buon eli? |
In generale, i trim si usano per regolazioni fini, dopo aver settato al meglio meccanicamente.
Se sono costretto a trimmare al massimo un certo comando, allora vuol dire che il settaggio meccanico non è a posto, regolo opportunamente il link corrispondente, riporto il trim a centro e provo come va, sino a che non avrò bisogno solo di qualche tacca di trim per una regolazione finale fine.
Per quanto riguarda la tx 2401, è una tx di base: io stesso: proprio con il
4#3B, ho potuto notare un netto miglioramento nel controllo, passando dalla 2401 alla 2801Pro;
Vedo che hai già 3 eli Walkera: sarebbe stato saggio prendere il 1° con la 2801pro e gli altri in versione BnF.