Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 agosto 10, 11:42   #71 (permalink)  Top
Blekmacigno
User

L'avatar di Blekmacigno

Data registr.: 01-11-2008
Immagini: 7
Temo che l'autunno porti solo più vento.
L'anticiclone delle Azzorre fra poco se ne andrà per altri lidi...

Sinceramente non so cosa fare. Se lasciar perdere un modello che mi piace tantissimo (io purtroppo vado anche ad occhio e "sentimento") oppure riprenderlo tribolando per trovare un posto ed una giornata ideale (quasi mai).

Oppure ancora passare a qualcos'altro... ma lì poi ci vuole un'altra rx, e tante cose che con l'XP non servono e che avevo preso anche per questo motivo, di praticità ed economicità senza togliere alla funzionalità (a parte la tenuta al vento).

Non so...

Ogni consiglio è bene accetto. Non so NULLA di aerei.

Per la ricerca della pecorella smarrita:
non saprei proprio come fare senza pubblicare il mio unico n. di telefono.
Avevo pensato ad una email, ma credo che la cosa andasse fatta subito.. non so..

Aggiungo che quando il piccolo si è "inalberato" non mi ha visto praticamente nessuno. Non era facile vederlo se non si sapeva dove guardare. Ho solo chiesto ad un uomo con 2 ragazzini che giocavano a palla se se la sentivano di provare a sbalzarlo con una pallonata, ma mi hanno risposto che avevano paura di perdere il pallone.
Quindi suppongo che qualcuno se lo sia trovato tra i piedi nel momento in cui è caduto da solo e che al massimo è passata un ora senza sorveglianza mia, e che quando sono arrivato il posto era deserto, presumo già da un pò poichè il caldo era notevole...

Se avete altre idee...