Citazione:
Originalmente inviato da giulio_89 hai avuto le braccine corte su questo aliante!
ricevente itek che non si sà come andrà a finire il volo, batterie stilo Energizer che hanno cali di tensione paurosi, basetta in legno? incollate con boh... non si vede colla...
ti consiglio per gli incollaggi futuri di usare nastri di vetro tra basetta e fianco fusoliera, la sola colla tiene poco...
davanti la fascetta da elettricista devi mettere una barra anti compressione altrimenti le ali ti sfondano il karman al primo atterraggio duro... puoi usare ramino da 6
buona fortuna |
Con quella ricevente abbiamo segnato distanze di chilometri senza problemi, ad antenna chiusa mi sono allontanato 80 metri senza problemi, poi sono tornaro indietro...con quelle pile ci voli un pomeriggio, le basette incollate con epoxy dove vuoi che vadano?
Il tondino davanti alle ali l'ho messo oggi pomeriggio....
Tu giulio credi che con sto modello vada a fare DS....e credo che abbia anche qualche dubbio sulle forze in gioco....
Una basetta lunga 10cm che lavora parallela all'incollaggio, con montato sopra 100gr di roba tra cui un servo collegato col pullpull a un timone che sarà 20x5 cm di area.... che si muove di 20 gradi ad una velocità massima diciamo di....60 all'ora??
Ti auguro di non montare mai un acrobatico 3d altrimenti ti viene 20kg.....questo è l'interno del sukhoi 140 sebart con servo da 14kg e un timone che è 4 volte quello dell'asw e fa 45 gradi di escursione con "botte" violente di timone negli snap e altro......al doppio della velocità, ha sempre retto tutte le sollecitazioni...