Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco immagino ti sia rimasto l'amaro in bocca
sono dispiaciuto per te, era davvero un bel modellino, non hai potuto neanche testare le capacità
se vuoi riprovarci, il p51 è sicuramente più facile e adatto, forse meno divertente e acrobatico, ma più realistico
però continua a cercarlo, qualcosa salta fuori, magari |
Marco, stai a Palermo come me... davvero pensi che abbia un senso continuare a cercarlo? E dove, come? Non ho intenzione di divulgare il mio n.di telefono se non per cause di forza maggiore... è come mettere il n. di telefono in un bagno pubbllico... no?
Piuttosto:
dove hai preso il tuo XP? Da RC è esaurito.
Modeltoy, basta così, grazie..
Alternative?
Ste78 dice che il P51 è più leggero o cosa?
Immaginavo che avesse meno doti acro, ma penso che l'XP lo puoi settare calmo e all'occorrenza acro.. no? Quindi Meglio XP? No?
Amaro in bocca?
Amarissimo... !
Pensavo che potesse stare sull'albero a tempo indefinito, sarebbe stato brutto ma oggi pomeriggio sarei andato lì con un amico o con te a prenderlo a pallonate... rimaneva una speranza..
Avrei preferito spetasciarlo sull'alsfalto.. avrei sempre potuto sperare di ripararlo, prendere la rx, il servo.. il motore... recuperare qualcosa...
Invece così è pazzesco... pensare che se avessi potuto andare via poco dopo, o restare, o tornare un attimo prima... ci avrei fatto una risata su e mi ci sarei affezionato di più imparando qualcosa, provando a settarlo meglio...
Invece così sono combattuto tra il lasciar perdere (troppo esigente in fatto di meteo) o insistere per partito preso e prenderne un altro...
Che rabbia...
Ste78 dice "un aliantino"... ma io non voglio intripparmi con gli aerei.. trovare spazi enormi, occupare l'auto, etc.
So che un aeromodellista avrà i conati di vomito a queste mie affermazioni, ma io prima di tutto voglio imparare a pilotare meglio gli ely, ma siccome ciò che vola mi appassiona, qull'aeroplanino tascabile, portabile all'occasione, mi andava più che bene.
La spesa era fatta, la DX6 l'ho presa anche per questo, e mi ci sarei divertito quando capitava..
Ma adesso la prospettiva è diversa...
nessuna voglia di prendere un aereo più impegnativo in termini di dimensioni, spazi necessari, costi, gestione, nuova rx, motore, esc, lipo... etc.etc...