Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 agosto 10, 19:15   #1 (permalink)  Top
imperatore82.
User

Data registr.: 22-07-2008
Acquisto e quantità materiale......

Mi serve un aiuto da voi che siete più esperti.Mentre giravo su internet a guardare qualche progettino e spinto dal fatto di avere un motore a prender muffa da 8.5cc mi sono imbattuto sul sito edilmodell nel progetto del Dacroplan e me ne sono subito innamorato.Ho scaricato il progetto ingrandendolo del 10% ,lo ho già stampato e lo stò studiando per capire i vari passaggi.Ora siccome non sono molto pratico di costruzioni in balsa ho costruito solamente un paio di modellini elettrici da progetto vi chiedo se cortesemente siete in grado di aiutarmi a comperare la giusta quantità di materiale per costruire il modello.Purtoppo abito in un paese e non ci sono negozi di modellismo o bricolage che trattano legno e siccome per comperare mi dovrei ogni volata spostare con la macchina e magari fare più e più viaggi per poter avere tutto, preferirei ordinare su qualche sito e fare un unica spedizione di tutto ciò che serve.I problemi in sintesi sono: Di quanto materiale necessito?Conoscete un sito dove trattano buoni legnami a un buon prezzo?

Ultima modifica di imperatore82. : 23 settembre 14 alle ore 20:42
imperatore82. non è collegato   Rispondi citando