Citazione:
Originalmente inviato da antoniop no sirio le mani sui cavi dell'esc non ce le metto 
provo a vedere se funziona il canale "batt", sennò qualcosa mi invento..
certo preferisco più bruciare (SGRAT!SGRAT!) qualcosa per il troppo calore (almeno passa in garanzia) che non perchè ho provato a ponticellare qualcosa!!  |
non serve mettere le mani sull'esc
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, basta attaccarsi ai cavi che vanno verso le lipo! tu hai una rtr, quindi non avrai saldato nulla immagino, ma se ti compri una combo per un kit, è una cosa normalissima saldare cavi e quant'altro sull'esc, senza aver paura per la garanzia(che poi fidati, se te lo vogliono passare in garanzia te lo fanno passare, altrimenti se trovi il rivenditore str...o, non ti fila comunque). In ogni modo, la mia era solo un'idea, e se non te la senti di sperimentare, ti capisco
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comunque la soluzione ottimale rimane sempre quella che ti ho detto all'inizio, attaccati alla ricevente! poi una domanda, quanti gradi leggi su motore ed esc, perchè se stai sotto gli 80°, puoi fare anche a meno di sistemi di dissipazione!