Citazione:
Originalmente inviato da opeltiz avevi ragione..erano le pale montate quelle della extreme che sono più rigide l'ely ha guadagnato stabilità e ad orecchio mi sembra che prenda più giri in minor tempo...
Devo dire che questo ely è sempre più strabiliante...l'ho tirato (per sbaglio ) sulla parete dello scivolo del garage e....mezza flybar piegata a "L"..dico:"tutto sommato mi è andata bene"..la raddrizzo (si fa per dire..ora è a "S" )..controllo..a occhio l'albero centrale mi sembrava storto..lo metto giù..do gas e:l'ely che sembra un vibratore lo prendo e tiro a mano l'albero centrale...beh mi son detto"tanto se lo devo cambiare val la pena fare un tentativo"..rimetto giù l'ely e vola certo vibra un po' ma non eccessivamente...strabiliante...soldi investiti benissimo |
Mi fà piacere!
Io ho comprato pale di ricambio originali Esky in due posti diversi ..ebbene un paio pesano 11,3 gr , l'altro paio 14,3 gr... detto tutto ! Comunque le pale che hai tolto probabilmente hanno bisogno solo di una energica "torcitura" magari se necessario con l'aiuto di un getto d'aria calda (phon..).
Un consiglio: fai dei buchi sulla canopy sopra il main motor così si rinfresca un pò..
Mi è arrivato quello nuovo và che è un piacere...
C'è qualcuno che mi sà dire se il motore 380 porta a morte prematura della centralina o no ??
ciao a tutti