Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 agosto 10, 17:57   #6378 (permalink)  Top
baracca1
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da opeltiz Visualizza messaggio
avevi ragione..erano le pale montate quelle della extreme che sono più rigide l'ely ha guadagnato stabilità e ad orecchio mi sembra che prenda più giri in minor tempo...

Devo dire che questo ely è sempre più strabiliante...l'ho tirato (per sbaglio ) sulla parete dello scivolo del garage e....mezza flybar piegata a "L"..dico:"tutto sommato mi è andata bene"..la raddrizzo (si fa per dire..ora è a "S" )..controllo..a occhio l'albero centrale mi sembrava storto..lo metto giù..do gas e:l'ely che sembra un vibratore lo prendo e tiro a mano l'albero centrale...beh mi son detto"tanto se lo devo cambiare val la pena fare un tentativo"..rimetto giù l'ely e vola certo vibra un po' ma non eccessivamente...strabiliante...soldi investiti benissimo
Mi fà piacere!
Io ho comprato pale di ricambio originali Esky in due posti diversi ..ebbene un paio pesano 11,3 gr , l'altro paio 14,3 gr... detto tutto ! Comunque le pale che hai tolto probabilmente hanno bisogno solo di una energica "torcitura" magari se necessario con l'aiuto di un getto d'aria calda (phon..).
Un consiglio: fai dei buchi sulla canopy sopra il main motor così si rinfresca un pò..

Mi è arrivato quello nuovo và che è un piacere...

C'è qualcuno che mi sà dire se il motore 380 porta a morte prematura della centralina o no ??

ciao a tutti
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0
baracca1 non è collegato   Rispondi citando