Discussione: OS50 SX-H Hyper
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 06, 17:38   #19 (permalink)  Top
maui80
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
bella idea

Citazione:
Originalmente inviato da enricovolante
Tempo fa esprimevo inoltre che l'olio da noi utilizzato probabilmente esiste in una forma equivalente al banalissimo supermercato.
Di fatti la caratteristica che contraddistingue un olio sono la sua gradazione, viscosita e flash point,etc.
Anche questa volta mi sono dimenticato pero' di portarmi piu' campioncini da fare analizzare da uno dei piu' severi laboratori esistenti (quello di una nota compagnia petrolifera italiana presso la quale lavoro).

Prometto che per la prossima volta vi mando tutte le analisi (eseguite allo spettrofotometro) e cosi' la smettiamo di farci prendere in giro da questi commercianti che vendono un kilo di olio a 20 volte il prezzo reale!

Se volete possiamo fare anche analizzare la famosa miscela da voi menzionata, si accettano prenotazioni.

P.S. siccome non sono avvezzo a prendermi 30 olii diversi se qualcuno mi fa avere un campioncino di quello in suo possesso (elysint, motul, kloz, etc) sveltiamo le cose.

Ciao
Enrico


Voglio proprio capire che cavolo a di speciale la CP che oltretutto io uso perchè mi è stata venduta con l'eli.
Posso dare solo questa testimonianza, ma posso dire che sabato al campo volo il mio Raptor non voleva girare ed io uso la CP30 con motore OS, il mio amico invece usava quella fatta in casa, ebbene il suo a dato subito problemi di carburazione il mio ci ha messo un paio di minuti in più.
Secondo me ha solo una percentuale o magari un tipo di nitrometano più lavorato di altri.
Sottolineo parere da neofita vorrei che un esperto mi correggesse
Ciao a tutti
maui80 non è collegato   Rispondi citando