skievoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...che fai batti la fiacca e stai disteso su gli allori passati..
Sei il nostro 00X del padovano..se non ci tieni informati sui segreti padovani rischiamo di buttare anni di agenzia all' aria...
Sto mega palazzetto FullRC inaugura il in settembre o è la solita bufala...
lo sai che l' agenzia non va mai in ferie..
i tuoi colleghi sono tutti al lavoro e da loro devo venire a conoscenza di segreti che dovresti essere tu a riferire visto che sono della zona di tua pertinenza..
alcuni dei tuoi colleghi hanno sollevato il dubbio...che io ho scartato subitaneamente ..siamo entrati nell' agenzia insieme e ne abbiamo viste di cotte e di crude e nulla ci ha piegato...cmq la voce circola..molti mormorano che tu sia diventato un doppiogiochista...
..
cmq 2 giorni passati mi è arrivata la relazione di uno degli agenti sotto copertura 069 che mi avvisava che a settembre avrebbero aperto il palazzetto RC..e che in novembre si sarebbe svolto li il torneo Arena..
poi oggi è passato in sede un' altro ns agente 011 che è infiltrato nell' organizzazione dell' arena...
..e un suo confidente fidato gli ha spifferato che non ci sarà nessuna inaugurazione a Padova x settembre e che solo dal prox anno posteranno il torneo Arena a padova..
infine dall' agente 017 mi è arrivato un cablo che conferma l' arena al solito posto x quest' anno ma non + in novembre ma in genn\febb del prox anno...
Sono preoccupato sulla sorte dei ns due agenti Bì & Mono rispettivamente 002 & 001..che mandati in missione non danno + notizie da + di una sett...
..
Io non ce la faccio +...devo fare tutto io qua..rischio la pelle tutti i giorni ..
pure l' agente Ura in indagine sulla cricca dell' eden è dato x disperso...
...qui non fanno altro che suonare tutti i telefoni...cia fbi digos kgb..tutti che mi stanno addosso..
fine comunicato..codice decript XJ33YBUBù..