Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 agosto 10, 15:35   #59 (permalink)  Top
Blekmacigno
User

L'avatar di Blekmacigno

Data registr.: 01-11-2008
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
secondo me, è qui forse la sfiga è stata ancora maggiore, avevi qualche problema al modello, è impossibile che vada in candela solo aumentando il gas
la lipina era forse troppo pesante ??
da me è quasi tutta dietro, ho seguito il consiglio di ste78 e poi per prova l'ho messa completamente dietro
nel volo normale e nelle figuri semplici non noto differenze, beh forse dipende dai pollici

questo per dire che secondo me c'è stato qualcosa a prescindere dalla lipina e dal CG e non ho mai sentito di mix usati nelle centinaia di pagine su rcgroups

mi spiace, segui il consiglio dell'annuncio, metti una foto e lo appendi, magari capiti una brava persona, non dobbiamo sempre essere negativi
Tu credi che magari un ragazzino che si trovava lì per caso, magari uno dei bimbi ROM che bazzicano da quelle parti, torni lì, sotto l'albero, legga il messaggio, mi chiami...
o piuttosto che metta il n. di telefono lasciandolo in balìa di chiunque passi da lì?
Potrebbe funzionare solo nel caso l'abbia preso un "corridore" abituale...
Non so se sia il caso di rischiare il numero di telefono... purtroppo non ho una sim da "battaglia"...

Ultima modifica di Blekmacigno : 27 agosto 10 alle ore 15:43
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando