Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 agosto 10, 14:47   #56 (permalink)  Top
Blekmacigno
User

L'avatar di Blekmacigno

Data registr.: 01-11-2008
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da Ste78 Visualizza messaggio
io la lipo come ho suggerito a maRRRco la tengo quasi tutta indietro ho miscelato gas con ele ma poco poco anche senza miscelazione dando gas non cabrava più di tanto...io volo anche con leggero vento e va bene,quando c'è troppo vento viene sbalzato di qua e di la ma riesco sempre a recuperarlo,anzi mi alleno i pollici agli imprevisti
Comunque mi dispiace che hai avuto tutti sti casini perchè è un buon modello,comunque la sfiga prima o poi becca tutti,ti racconterò quello che mi è capitato con il nano-jet
era la prossima cosa che avrei voluto provare, un mix gas-coda.
se solo non mi fossi dovuto allontanare... sono rimasto lì per un'ora almeno, ma era presto e non c'era abbastanza vento... poi sono mancato meno di un'ora ed è sparito.
Tra l'altro, dopo una certa ora fa caldo in quel posto e tutti vanno via. Infatti quando ci sono tornato era deserto.
Praticamente appena mi sono allontanato è caduto e se lo sono preso.
Per farsene cosa non è dato sapere.
Sono sicuro che non c'erano modellisti nel raggio di 5 Km. solo ragazzini con pallone e gente che fa footing.

Una sfiga spaventosa.