Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 agosto 10, 13:23   #50 (permalink)  Top
manubrio
Guest

Segnalo che è da fine Maggio che la condiziòn da acrobatici evita accuratamente i week end modellistici, dal Cucco all' arco alpino.
Con l'inoltrarsi della stagione si è passati ad intere settimane.

Il calendario appare sfasato.
Ho richiesto una verifica in Vaticano ma, saputo che la faccenda riguarda vecchi aeromodellisti, si sono disinteressati. Mi hanno liquidato con un bollettino standard che nega l'influenza dell onde radio sul clima, sui malfunzionamenti degli apparati di trasmissione 2,4 e sulla salute delle biscie antartiche.

Altri filoni di indagine riguardano anticicloni dalla inusuale forma a tortiglione, El Nino che non scorre alle opportune profondità, Al Gore, Al Qaeda. Al Capone, Al Pescatore. Serpeggiano sospetti sul petrolio nel golfo del Messico e una congiura delle sette sorelle, forse non dovuta al caso la nuova decorazione AeroShell del nuovo StingRay del Dimitri. La Casa Bianca tace.
Io aggiungerei Shumacher, che di quello lì non c'è mica tanto da fidarsi.

Il fenomeno è stato studiato ad Urbana Champaign, nella galleria del vento di Stoccarda, da Profili 2 la Vendetta e nelle cantine del Sayonara con risultati poco chiari.

Sia chiaro che io avevo procurato materiale sciamanico per le due settimane al Cornetto ma qualcuno se lo è fregato e le settimane si sono invertite.