Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 agosto 10, 11:53   #14 (permalink)  Top
HappyMan
User

L'avatar di HappyMan

Data registr.: 18-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
Per i due servi anteriori dopo aver postato mi è venuto un dubbio, che mi levo tra poco, cioè di aver scambiato le posizioni dei collegamenti CH1 - CH6, anche perché se li inverto - come pensavo ieri sera - mi sballo il comportamento del cabra/picchia.
ecco...
perché così a naso, quindi non ci ho ragionato (oppure non riuscivo a raccapezzarmi), non mi tornava che tu avessi dovuto cambiare tutto, essendo i servo nella stessa posizione e la testa identica almeno come schema e struttura...

e cercavo una spiegazione che mi sfuggiva, tanto da chiedere lumi qui (non si sa mai che dovesse capitare anche a me...)
Ragazzi è possibile cancellare L'INTERO THREAD ??
Ho fatto una figura di palta

Allora ho verificato: ho sbagliato la posizione dei due servi anteriori, scambiando il CH1 con il CH6, ero sicuro di aver seguito i fili correttamente (passano tutti all'interno del frame, mi piacciono gli assemblaggi ordinati) e invece li avevo scambiati.

Sistemato il tutto ho caricato le impostazioni del primo modello, che si adattano perfettamente al secondo, senza dover fare modifiche - come la logica (lasciata in spiaggia) suggeriva...

Altra lezione

Alla prossima figura di palta !

HappyMan
HappyMan non è collegato   Rispondi citando