ciao rugrug, grazie mille del tuo aiuto!!
vedo che sei toscano, di dove esattamente??
la mia radio è originale, il giro funziona meglio di quello originale che faceva poco o nulla non avendo headlock (era il vecchissimo modello esky tondo colore oro).
la cosa che infatti non mi convince è che appena preso questo king3 funzionava meglio ed ora mi pare peggiorato, infatti quest'ultimo l'ho preso barebone dopo un bel crash, quindi deduco che ho regolato male il servo di coda rispetto alla lunghezza del palo di coda o che qualcosa ha perso funzionalità.
ho visto anche i dati di passo che mi alleghi ma io non ho mai misurato questi passi non ho strumenti e nemmeno sono tanto pratico, sono solo due mesi che mi dedico all'elicottero.
ho pensato anche di avere troppo passo, infatti la cosa è migliorata ma non perfetta dopo che ieri l'ho usato con il potenziometro del passo ridotto al minimo. qual'è secondo te la migliore maniera per misurare passo e di cosa mi devo dotare?? non mi fare spendere una cifra, i prox soldi che investirò li vorrei spendere per una buona radio e buon servo di coda, a proposito che servo mi consigli??
io credo che l'unico punto fermo sia che il giro è buono, mi dicono tutti cosi, l'eli lostesso non è una ferrari ma per volare bene basta, quindi l'anello debole è nel servo e nella radio che magari non ha regolazioni necessarie a compensare questi problemi, o il servo di coda lento difatti come spiegavo ieri c'è un nanosecondo in cui dopo il gas tende a sx ma poi se correggo le palettine dietro riescono a fare il loro lavoro, sembra che il servo non sia prontissimo
mah!!