Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 agosto 10, 11:28   #21 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da sandrino60 Visualizza messaggio
soldi buttati per il trex 550? tu secondo me oltre a non saper volare racconti un sacco di fesserie
soldi buttati perché vendono speculando, specie sull'elettronica (i DS410 ad esempio sono pietosi, e soprattutto non te li cambiano in garanzia... o con molti problemi)

contento tu, contenti tutti, io non ho detto né voglio dire che tu abbia preso una schifezza, solo che sono troppo cari

e tu siccome hai il trex, pensi che sia il meglio (tipico errore del possessore fanatico, un po' come chi un giorno è della Juve, l'altro dell'Inter...), perché è il più venduto...

le cose più vendute sono anche le più care, in tutti i settori (domanda/offerta)

la Align ha saputo creare un buon standard e ha avuto il fiuto di sviluppare il 450 (anche grazie agli upgrade dei privati), ma costano TROPPO, quindi soldi buttati (mia opinione, chiaramente)

le fesserie le dici tu perché se tu avessi volato modelli superiori ai Trex li avresti già venduti