Citazione:
Originalmente inviato da bulbsrtw Ciao Fabio.
Questa volta ti sei superato, complimenti. Penso che quelle acrobazie siano al limite delle possibilità del md.
Ottimo video e montaggio, anche se devo ribadire meriterebbe un HD. Sembra che il frame rate sia un pò basso, forse è la conversione per u-tube.
Io non ho ancora smontato la fuso, ho controllato il passo senza lipo e misura -1 in entrambe le pale. Il tracking non l' ho ancora controllato, ma credo che se il passo è Ok, lo dovrebbe essere anche il tracking; comunque controllerò.
La cinghia ho provato a forzare col rotore bloccato e mi sembra sia ben tesa.. ho paura che sia il giro. Non ho l' hardware per i settaggi, quindi l' unica cosa che potrei provare è un auto settaggio (anche se non ho capito bene come).
La settimana prossima farò gli ultimi giorni di vacanza a Rimini, e quando torno mi metterò sotto, non posso vedere l' Innovator che balla. Mi servirà tutto il vostro aiuto (e la vostra pazienza). |
Maurizio il passo lo devi controllare con la lipo inserita ma senza armare l'Innovator, col modo di volo "1" deve misurare con lo stick del gas in basso -2,5 o -3, probabilmente è proprio questo il motivo che fa ballare la coda, cioè c'è troppo passo abbinato a pochi giri rpm. Riguardo al trakking anche se l'incidenza passo è uguale su ambedue le pale, non vuol dire che il trakking è posto, ma va controllato col rotore in movimento ed è a posto solo quando traguardando di lato il disco rotore si vede un solo disco.