Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 agosto 10, 03:36   #21 (permalink)  Top
Psicotico
User

L'avatar di Psicotico

Data registr.: 16-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
Questa non e' la Durango 410?? sembra di si.....il diff. centrale non esiste e' in pratica un palo rigido e nell' 1/8 questo particolare non puo' di certo mancare, ma a conti fatti ci potrebbe pure stare la in mezzo o casomai spostarlo a mo' di hyper o addirittura sopra il post.,a questo punto ci sarebbe una vasta scelta di possibilita' nella disposizione dei vari componenti sparsi x il telaio, direi che noi di fantasia ne' abbiamo da vendere poi sta alle grandi case rischiare in nuovi progetti rivoluzionari e credo che a breve periodo assisteremo a dei veri e propri capolavori di meccanica anche se spero che si proceda piu' in fretta nel campo lipo con pesi piu' contenuti , prestazioni migliori e prezzi piu' abbordabili perche' io con Losi sia di buggy che di truggy problemi di bilanciamento non ne' ho, chiaro non monto una 6s 6500mah senno' li i problemi li avrei eccome ma anche la maggior parte degli altri modelli
tommy, diciamocela tutta, ma quanti nel mondo avrebbero comprato Hyper 9e se fosse stata identica a tutte le altre?.........se leggi il topic di hobao ti rendi conto che chi cè l'ha è disposto a pssare sopra a dei diffetti non indifferenti, per avere quel tipo di auto con quel tipo di layout.....

io dico che innovare, differenziarsi, studiare veramente una cosa e portare avanti le proprie idee con professionalità alla fine paga sempre ... e tanto, copiare è da tutti, innovare è per pochi!