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Vecchio 27 agosto 10, 03:33   #20 (permalink)  Top
Psicotico
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Originalmente inviato da sirio76 Visualizza messaggio
Psico, immagino che pensavi a una cosa del genere... il fatto è che lipo tipo quelle che vedi in foto, per le 1:8 non ne ho viste in giro, quindi le opzioni per la disposizione dei pesi si riducono, a conti fatti l'unica soluzione per avere un layout libero è quella di mettere il diff centrale a ridosso di quello posteriore(tipo hyper) o di quello anteriore...a quel punto hai più libertà, e metti tutto accentrato, motore da un lato e lipo dall'altro lato.
altra soluzione rigirata, magari cosi mi spiego meglio, prendi il differenziale centrale lo sposti indietro fino a lasciare spazio per un lipo messa tra differenziale centrale e posteriore, l'altra lipo la metti avanti vicino al castello del salvaservo sempre come dico io, il risultato? qualsiasi variazione di mah e di C delle lipo mantengono equilibrato il modello, con la foto che hai postato te, o il layout della caster racing, se cambi lipo, ovverro le mah o le C ti varia il peso delle lipo e neanche di poco, quindi ti cambia l'assetto e l'equilibratura dell'auto! capito cosa intendo adesso?

ora fai una cosa, misura dal lato esterno del motore al lato esterno delle lipo e vedrai che mettendo le lipo di traverso occupano lo stesso spazio, di fatto in questo modo con le lipo di ortogonali al senso di marcia hai di fatto accentrato i pesi perchè due quarti di lipo sono al perfetto centro del modello, cosa che non è invece nelle attuali auto (forse ad esclusione di hyper), guarda se adesso mi vado a comprare io la durango, la faccio come dico io e poi mi rivendo il progetto
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Marco Tonè ....... buggy dipendente!
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