1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Dai ok, ho contato tre volte fino a dieci.. bravo no?
Non mi sembra corretto dire che un motore elettrico se va và... (??) ..distanza tra magneti e traferro, tipo, grandezza, qualità dei cuscinetti, tipo di traferro, tipo di filo, tipo di magnete, qualità degli avvolgimenti, qualità della struttura e della cassa, montaggio dell'elica, materiale e trattamento dell'albero, tipo di colla, forma dei magneti... capisci??? stiamo parlando di tanta roba no?
Con tutta la delicatezza: APRITI UN A60 e GUARDALOOOOO! oh... e poi ne parliamo al campo!
))
Ultima cosa: non la fare troppo semplice con un magnete che si scolla (poi lo reincolli bilanciando la cassa ecc ecc..)e ti inchioda il motore.. se sei in hovering molto basso, in harrier rovescio?.. caspita, disfi tutto o quasi (a volta si può anche giocare il jolly
Certo, sono d'accordo che i ridotti siano evidentemente più potenti.. i cassa rotante sono progettati in modo da essere robusti e affidabili, i cinesi che ho visti fin'ora no.
Non stò dicendo cose strane, è la realtà.
Comunque siamo tutti liberi di fare le nostre esperienze no?
E allora tutti sabato al campo a fer du vull!