Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 10, 23:29   #36 (permalink)  Top
lapo92
User
 
L'avatar di lapo92
 
Data registr.: 28-07-2005
Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
Citazione:
Originalmente inviato da giava76 Visualizza messaggio
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Dai ok, ho contato tre volte fino a dieci.. bravo no?
Non mi sembra corretto dire che un motore elettrico se va và... (??) ..distanza tra magneti e traferro, tipo, grandezza, qualità dei cuscinetti, tipo di traferro, tipo di filo, tipo di magnete, qualità degli avvolgimenti, qualità della struttura e della cassa, montaggio dell'elica, materiale e trattamento dell'albero, tipo di colla, forma dei magneti... capisci??? stiamo parlando di tanta roba no?
Con tutta la delicatezza: APRITI UN A60 e GUARDALOOOOO! oh... e poi ne parliamo al campo! ))
Ultima cosa: non la fare troppo semplice con un magnete che si scolla (poi lo reincolli bilanciando la cassa ecc ecc..)e ti inchioda il motore.. se sei in hovering molto basso, in harrier rovescio?.. caspita, disfi tutto o quasi (a volta si può anche giocare il jolly Certo, sono d'accordo che i ridotti siano evidentemente più potenti.. i cassa rotante sono progettati in modo da essere robusti e affidabili, i cinesi che ho visti fin'ora no.
Non stò dicendo cose strane, è la realtà.
Comunque siamo tutti liberi di fare le nostre esperienze no?
E allora tutti sabato al campo a fer du vull!
Ehehehe
Cmq sono d'accordo con te in tutti i sensi giava...tranquillo
Sabato abbiamo formato una giornatina di aerotraino, c'ho l'asw28 da 3,4m da provare...quando finisco lo sbachcino passo dai, così smontiamo un a60
__________________
Lapo A Busi
Fai I-15688 - GPL ASW 20 + VDS/M adv
lapo92 non è collegato   Rispondi citando