Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 10, 23:07   #1 (permalink)  Top
dark_nemesi
User

Data registr.: 26-08-2010
qualcuno può aiutarmi a capirci qualcosa?

Allora, salve a tutti, mi sono appena iscritto a questo sito che spero possa aiutarmi nell' intento di avvicinarmi a un mondo a me nuovo, quello dell' aeromodellismo.

Vi avviso fin da subito che attualmente so solo una cosa, che gli aerei devono avere le ali, ma oltre ciò ignoro qualunque cosa li riguardi.
Quindi comincio con le domande:
1- il primo dubbio che viene quandi si decide di dedicarsi nall' aeromodellismo è, meglio il motore elettrico o a scoppio? quali offrono un autonomia maggiore? quanti minuti di autonomia posso avere in volo?

2 - quali sono le migliori marche?

3 - Ho letto di fusoliere in espanso, sono fragili come penso o sono abbastanza robuste? Esistono di altri materiali, magari più robusti?

4 - quali tipologie di aerei esistono e quali consentono di raggiungere velocità superiori e di eseguire, una volta divenuti più esperti, "acrobazie"?

per ora non mi viene in mente altro, spero che possiate aiutarmi e vi ringrazio fin da subito.

Ps: nel caso sappiate rispondere a tutte le precedenti domande ve ne lascio una altra.
5 - qual' è il miglior sito, per varietà di prodotti, prezzi e affidabilità, per acquistare un aereo?
dark_nemesi non è collegato   Rispondi citando