Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 10, 23:05   #33 (permalink)  Top
Talli Federico
User

L'avatar di Talli Federico

Data registr.: 19-08-2009
Citazione:
Originalmente inviato da lapo92 Visualizza messaggio
Qui si parlava di altro....

Comunque,tra le cinesi le migliori rimangono per me le rhino, poi turnigy che calano però più rapidamente delle rhino anche se all'inizio tirano a manetta, poi flightmax che non sono piaciute neanche a me...
Ho preso le nanotech che proverò sul sebach appena finisco e sul protos anche domani....anzi quasi quasi lo faccio...

Per quanto riguarda l'inverno.....a Fè! è normale.....si sa da sempre che alle basse temperature le lipo non rendono....

(p.s. fede il mio secondo volo a ravenna che hai filmato ha qualcosa di decente o come da mia impressione è venuto "stanco", come me in quel momento?)
.....si, lo so che si parlava d'altro, ma visto che è stato citato il possibile fiaccume delle batterie, ho voluto dare un paio di giudizi pure io....

al freddo lo so pure io che le batterie in genere rendono di meno, MA ho volato con le rhino 1350 a -7 gradi e +- la potenza era la stessa,
la flightmax invece l'ho usata a circa 12-13 gradi, e non ne voleva sapere di spingere....conta che l'hovering facevo fatica afarlo a tutto motore e normalmente lo faccio a metà gas...

il volo che ti ho filmato è venuto.....qualche numero bello te lo sei fatto anche quì, ma come dici tu il volo migliore è stato il primo.....